Condizioni generali

INFORMAZIONI GENERALI E CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i nostri tour sono garantiti con un minimo di due partecipanti.
Vi chiediamo di comunicarci, durante il processo di prenotazione, eventuali esigenze fisiche specifiche dei partecipanti.
Gli animali non sono ammessi nei nostri tour regolari, ma sono in tour privati che sono organizzati per soddisfare qualsiasi esigenza speciale.
Durante il tour devono essere seguite le istruzioni fornite dalla guida.
Ogni tour include: il servizio di trasferimento di andata e ritorno dal punto di prelievo, indicato in fase di prenotazione, con un minivan da 9 posti, una guida multilingue e tutto quanto indicato in “il tour include” alla fine della descrizione di ogni tour.

ANNULLAMENTI, CAMBIAMENTI E RESPONSABILITA’

Fino a 24 ore prima della partenza non è prevista alcuna penale a meno di 24 ore è prevista una penale del 50%  e per il no show è prevista una penale del 100%.
Gli orari di partenza e di arrivo possono variare, fino ad un massimo di 30 minuti, anche senza preavviso, per motivi di traffico, guasti tenici o cause indipendenti dalla nostra volontà.
In caso di cambiamenti di orario e/o itinerario per imprevisti inerenti le mete del nostro itinerario saranno valutati rimborsi in base alla circostanza specifica. Gli organizzatori si riservano il diritto di annullare il viaggio per cause indipendenti dalla nostra volontà, ma il costo del tour sarà interamente rimborsato.